Halloween… Hard to handle!

Halloween è ormai passato, ma mi permetto un piccolo strascico sul tema, perché a causa di un lungo blackout telematico (10 giorni), posso pubblicare solo ora un video di un concerto di Halloween di qualche anno fa.

Il video potete vederlo direttamente cliccando sull’immagine in alto o su questa in basso (che vi reindirizzerà su YouTube).

HALLOWEEN prev

Il luogo era Valfrejus, il locale “Moon Flower’s”, la band “Neroluce”, mentre il brano è “Hard To Handle”, canzone del 1968 di Otis Redding, resa nuovamente popolare dai Black Crowes nel 1990.

Il video era stato girato in condizioni di luce talmente minime che era stato necessario abbassare il frame rate della videocamera a 6 fotogrammi al secondo (è per questo che sembra andare a scatti). Ad ogni modo cattura abbastanza fedelmente quella che era l’atmosfera di divertimento della serata.

Nel cantato ci sono alcuni errori di pronuncia e qualche parola sbagliata, ma l’energia live non è male e spero che vi piaccia. Di sicuro vi risparmio i miei maldestri tentativi di “spiccicare” qualche parola in francese 😀

 

P.S.

Ancora un grazie a Michele per quella serata!

(firmato ZA)

 

 

×

Comments are closed.